.
Annunci online

TECNOLOGIE
28 novembre 2008
Oltre 13.000 visitatori su CannocchialeTV
ROMECAMP 2008, organizzata da Elastic e Digital PR, è stato trasmesso integralmente su CannocchialeTV con interventi, interviste, dibattiti e talk show.

Ambiente, tecnologia, società: le idee per il futuro sono state le protagoniste della manifestazione organizzata in stile “camp”, un nuovo modello di incontro, oramai affermato nell’ambiente Web, in cui la massima informalità dei contenuti e dell’esposizione si unisce a un contenitore preparato e curato spontaneamente dai blogger e altri protagonisti della rete, nel classico modello partecipativo.

Il Cannocchiale ha curato la webtv di questa edizione, con un progetto innovativo di canale web dedicato: quattro aule in diretta contemporanea e set per talk show. Una produzione completa per offrire proprio attraverso la rete la dimostrazione delle possibilità offerte dall’innovazione anche nel settore video e WebTV.

Più di 50 gli ospiti delle varie sessioni di lavoro e dei talk, condotti da Elisabetta Locatelli per CannocchialeTV. Fra questi Luca De Biase, Carlo Alberto Pratesi, Alberto Castelvecchi, Michele Ficara Manganelli, Marco Camisani Calzolari, Alessio Jacona, Diego "Zoro" Bianchi. A distanza di 3 giorni, la webtv dedicata ha ricevuto più di 13.000 visite con centinaia di utenti collegati nella diretta di venerdì e sabato.

Tutte le produzioni di Cannocchiale TV su www.ilcannocchiale.tv
sfoglia
ottobre   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5  >>   aprile