.
Annunci online

calcio
27 maggio 2009
Manchester United Vs Barcellona Fc: chi vincerà?
"I want a ticket for Manchester-Barcelona”. Inizia con questo appello, mostrato a caratteri cubitali alla stazione termini di Roma, il vero viaggio di Micheal, uno dei tanti tifosi che hanno invaso la capitale per assistere alla finalissima di Champions League.

Arriverà a destinazione? Riuscirà a varcare il tempio dell’Olimpico? Oppure la speranza di agguantare l’agognato ticket sarà facilmente barattata con un piatto di amatriciana gustato in una trattoria a due passi dal match dell’anno?

Forse Micheal si sta ancora domandando se riuscirà a scovare il suo benefattore,  ma intanto la rete si pone domande di ben più importanti.  Calimero, ad esempio, propone un sondaggio ai suoi lettori e tra le due finaliste (quelle vere) spunta anche una improbabile Inter. Peccato però che la squadra di Milano dovrà aspettare ancora un anno per tentare di alzare la“coppa dalle grandi orecchie”.

Non ci rimane che fare il tifo per il club migliore, per il gioco più bello, per la professionalità  o lo spettacolo che il Manchester United e il Barcellona potranno offrire. O semplicemente possiamo tifare il nostro giocatore preferito. Il blogger lucarossi, ad esempio, mette a confronto i due prodigi: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.  “Cristiano Ronaldo mi sta antipatico. – scrive - E comunque è stato davvero il giocatore più forte del 2008, ha vinto tutto, si è meritato il pallone d'oro, quando gioca è iun piacere vederlo. Però stasera facciamo il tifo per Lionel Messi”.

Per qualche informazione in più ci giunge in aiuto anche Semidiceviprima che in una manciata di caratteri descrive i due tecnici che stasera tenteranno di salire sul gradino più alto d’Europa:  Alex Ferguson e  Josep Guardiola.

E tu? Per chi tiferai stasera? Manchester o Barcellona? Ronaldo o Messi?...Scrivi un post con i tag champions league, manchester united, fc barcellona  e fai il tuo pronostico.
sfoglia
aprile   <<  1 | 2  >>   giugno